Monday, November 21, 2011

Pippa Middleton, Eva Longoria e Kim Kardashian

La casalinga disperata Eva Longoria ha una nuova fiamma, avrebbe messo gli occhi su Matt Barives, centista dei Los Angeles Lakers.
I due sono stati avvistati a New York, in un noto ristorante italiano nel West Village, mentre si scambiavano sguardi complici.
La Longoria non ha quindi spostato di molto il suo raggio d'azione, visto che è fresca di divorzio da un altro cestista, il giovane Tony Parker, star dei San Antonio Spurs.
Invece Pippa Middleton è pronta a dare consigli su come organizzare un party perfetto.
La sorella minore della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, avrebbe concluso un accordo con l'agente letterario David Godwin, per scrivere un libro sulle regole e i consigli per trasformarsi in una "perfect party hostess".
I Middleton sono fondatori di una società, la "Party Pieces", che si occupa della vendita per corrispondenza di accessori per le feste, ed è proprio Pippa ad occuparsi degli affari di famiglia.
Kim Kardashian, dopo una serie di voci smentite, diffuse dai maggiori siti di gossip americani, la conferma ufficiale giunge da un cinguettio su Twitter che ha fatto sapere al mondo intero che Kim ha firmato le carte per l'annullamento del matrimonio.
Lei e Humphries si erano sposati il 20 agosto, con una cerimonia trasmessa addirittura in tv con uno special.

No comments:

Post a Comment