Sunday, November 20, 2011

PIPPA Middleton ha PAURA dei PAPARAZZI


Dopo il matrimonio tra il principe William e la borghesissima Kate Middleton, la sorella minore di lei, ormai nota come PIPPA, è diventata famosissima, quasi più della sposatissima duchessa di Cambridge. Colpo di fortuna? Probabilmente no, sarebbe meglio dire colpo di fondoschiena, visto che è stato proprio l'aderentissimo abito da damigella d'onore a portarla alla ribalta per il suo perfetto lato B.

Ma dopo tanto clamore per essere diventata famosa, Pippa inizia a scoprire l'altra faccia della medaglia. Proprio in questi giorni infatti, dopo la notizia della rottura con lo storico fidanzato di lei, Alex Loudon, Pippa si è detta spaventata dai paparazzi che dopo la rottura hanno incrementato la dose. Secondo informazioni affidabili infatti, la sorella di Kate, sarebbe una tra le favorite dai fotografi inglesi, più volte inseguita dai giornalisti proprio come Diana, attesa sotto la sua abitazione, all'uscita dai locali e persino fotografata sul balcone del suo appartamento.

Per tali motivi, la casa reale si è detta preoccupata della sua incolumità, poichè a Pippa, secondo la consuetudine inglese, non le spetta alcuna scorta, a differenza della sorella che è sempre accompagnata da guardie del corpo. A nulla è servito dunque l'impegno a rispettare la privacy della famiglia Middleton, che anche se ha impedito la pubblicazione delle immagini di lei, non ha evitato la persecuzione di Pippa.

No comments:

Post a Comment