Sunday, November 20, 2011

Serie A-1 di hockey su pista: pari per il Bassano, vittoria per Sarzana e Molfetta

Pareggio tra Geo&Tex Bassano54 e MG Estra Hockey Prato 1954 e vittoria di Carispezia Sarzana (sul Molfetta) e AFP Giovinazzo (sul Trissino) nelle prime tre gare della quinta giornata di Serie A-1 di hockey su pista.

Veneti e toscani pareggiano per 2-2: il Prato passa per due volte in vantaggio con Carmona prima e Solera poi e viene raggiunto sempre da Ambrosio, autore di una doppietta. Il Sarzana vince per 6-4 andando a segno con 6 marcatori diversi, che sono De Rinaldis, Borsi, Cinquini, Sturla, Achilli e Fontana; per il Molfetta ci sono la doppietta di Cirilli e le reti di Nicolas Fernandez e Spadavecchia. Il Giovinazzo si impone con un netto 8-1 con poker di Illuzzi, tripletta di Gimenez Fernandez e gol di Piscitelli; per il Trissino gol della bandiera realizzato da Campagnolo.

La 5° giornata proseguirà martedì prossimo con Banca Etruria Follonica-Seregno, Recalac Valdagno-Eosolare Matera e Lanaro Breganze-Cgc Viareggio e si concluderà martedì 29 novembre con Amatori Sporting Lodi-Alimac Forte dei Marmi.

Gimenez Fernandez (AFP Giovinazzo) è capocannoniere con 9 reti.

Classifica: Giovinazzo* e Lodi 12; Bassano54* 11; Breganze e Viareggio 9; Prato* e Forte dei Marmi 7; Valdagno, Sarzana* e Seregno 6; Molfetta* 3; Follonica e Trissino* 1; Matera 0 (* una gara in più).

In A-2 si sono disputate 5 partite della quinta giornata: Amatori Vercelli-Correggio 9-2; Thiene-Vaccari Montecchio Precalcino 7-5; Villa Oro Modena-Roller Bassano 3-2; AS Viareggio-Pordenonehockey 2004 5-2; Campolongo Hospital Salerno 1984-Sandrigo 3-3. Martedì prossimo c'è il posticipo Castiglione-Roller Effenbert Novara.

Classifica: Thiene 12; Viareggio 10; Vercelli e Novara* 9; Castiglione*, Pordenone, Montecchio Precalcino, Roller Bassano e Sandrigo 7; Salerno e Villa Oro Modena 3; Correggio 1 (* una gara in meno).

No comments:

Post a Comment