Avete capito bene: sparita nel nulla durante il viaggio da Parigi.
Un comunicato stampa, a poche ore dal suddetto evento, ha annunciato che l'incontro con la stampa, incontro importantissimo in quanto è proprio in queste occasioni che si decide spesso il destino di alcuni capi piuttosto che di altri, era stato annullato. Come è stato momentaneamente annullato il profitto del lavoro di decine e decine di persone che al press day hanno lavorato: nel corso della sfilata infatti i giornalisti di moda che erano stati invitati avrebbero dovuto selezionare gli abiti più belli di Marc Jacobs, li avrebbero dovuti fotografare e poi pubblicare sulle migliori riviste patinate, favorendone il grande successo.
Invece nulla. Evento cancellato e mistero infittito nel nulla.
E non è la prima volta che la moda viene colpita da un evento così grave come quello in cui è caduto lo stilista americano. Anni fa, anche Rocco Barocco e Victoria Beckham hanno subito furti pari a oltre 35000 dollari di danni.
Nella speranza di poter rivedere, in qualche modo, i sicuramente splendidi modelli di Jacobs, vi lasciamo intanto con una carrellata dei suoi abbinamenti più belli.
No comments:
Post a Comment