Un bel problema per un telefono nato come ufficio viaggiante, il più rapido per portarsi sempre in tasca la posta elettronica.
E così si divide il mondo, da un lato il BlackBerry, il massimo per il lavoro, dall'altro il fascino dell'iPhone, adatto per il tempo libero, con le App, e i giochi che si possono scaricare.
Paris Hilton ne perde, e ne ricompra in continuazione, perchè per lei il BlackBerry è ancora il preferito per la posta elettronica.
Ma sono deu mondi che si avvicinano, e molte imprese introducono come cellulare aziendale, l'iPhone o prodotti simili, per esempio quelli basati su Android, il sistema operativo di Google.
E non è raro vedere persone che li possiedono entrambi.
Molti li usano per guardare le news e il meteo, frequentano i social network come Facebook, applicazioni per il fitness.
Tante funzionalità che non spiegano il fenomeno Apple, basta guardare le code che si sono formate per acquistare il nuovo iPhone 4S.
E non sono solo i ragazzini a saper usare le tecnologie più moderne.
Basta guardare il direttore del quotidiano Libero, è appassionato di hi-tech, ed ha sia il BlackBerry sia l'iPhone e scrive sulle tavolette come l'iPad e il Galaxy.
No comments:
Post a Comment