Saturday, November 19, 2011

Impossibile rinunciare al BlackBerry, all'iPhone, al Touch

"Ciao ciao, continuate a usare il vostro pezzo d'antiquariato", così hanno scritto su siti internet e Social Network, fan accaniti dell'iPhon, il cellulare della Apple, ed era riferito agli utenti dei BlackBerry.
Un bel problema per un telefono nato come ufficio viaggiante, il più rapido per portarsi sempre in tasca la posta elettronica.
E così si divide il mondo, da un lato il BlackBerry, il massimo per il lavoro, dall'altro il fascino dell'iPhone, adatto per il tempo libero, con le App, e i giochi che si possono scaricare.
Paris Hilton ne perde, e ne ricompra in continuazione, perchè per lei il BlackBerry è ancora il preferito per la posta elettronica.
Ma sono deu mondi che si avvicinano, e molte imprese introducono come cellulare aziendale, l'iPhone o prodotti simili, per esempio quelli basati su Android, il sistema operativo di Google.
E non è raro vedere persone che li possiedono entrambi.
Molti li usano per guardare le news e il meteo, frequentano i social network come Facebook, applicazioni per il fitness.
Tante funzionalità che non spiegano il fenomeno Apple, basta guardare le code che si sono formate per acquistare il nuovo iPhone 4S.
E non sono solo i ragazzini a saper usare le tecnologie più moderne.
Basta guardare il direttore del quotidiano Libero, è appassionato di hi-tech, ed ha sia il BlackBerry sia l'iPhone e scrive sulle tavolette come l'iPad e il Galaxy.

No comments:

Post a Comment