Tuesday, November 22, 2011

Super Fiorello saluta le "bambine" del governo Berlusconi. E i Coldplay lo ringraziano su Twitter


Buona, anzi ottima, anche la seconda. Non si conosconoancora i riscontri Auditel, ma è stato un Fiorelloin grande spolvero quello che ieri ha condotto con la solita simpatia  la seconda puntata de «Il più grandespettacolo dopo il weekend». 
Fiorello e Giuliano dei Negramaro,
ospite della prima puntata
Un Fiorello incontenibile, che ieri sotto gliocchi increduli del direttore di RaiunoMauro Mazza, ha persino osatoabbattere le barriere della concorrenza, collegandosi  per 5 secondi con Canale 5, mandando indiretta sulla rete ammiraglia della televisione pubblica uno spezzone del «Grande Fratello»!  
Un privilegio anti-aziendalista concesso soloall’ex-codino del karaoke, che ha aperto la serata con una rivisitazione insalsa rosa della celebre Piove diDomenico Modugno.  Una canzone di salutoa tutte le ex-donne di governo, dalla Carfagnaalla Gelmini, passando per la Prestigiacomoe la Melloni. Senzadimenticare la Santanchè. E con la dedica nel titolo alla rossa ministro del Turismouscente. “
Ciao ciao Brambilla” intonava infatti il ritornello con una carrellata su tutte le figure di spiccodel governo Berlusconi. Bossi,Frattini, Tremonti: lo show man non risparmia nessuno e chiude il motivetto conun “Ma piove piove, minchia come piove, governoooo la la la la-dro”.   
Uno dei punti più alti di una serata che havisto altri personaggi illustri alternarsi sul palco del Teatro 5 di Cinecittà.A cominciare da Michael Bublè, concui si è esibito in un duetto a base di swing, continuando con la bella LauraChiatti e il rapper pugliese Caparezzanell’insolita veste di pretendente al casting di X-Factor.
Ciliegina sulla torta di una serata di grande show, ilgruppo britannico dei Coldplay chedopo aver cantato sul suggestivo degli Studios, set dell'Antica Roma, sonoarrivati in studio e hanno dato sfoggio del loro talento artistico.  «Fantastico» lo show di Fiorello, hacommentato la stessa band su Twitter al termine dello show. In italiano, pergiunta.

No comments:

Post a Comment